È stata un’estatate indimenticabile: quella che era cominciata come una delle stagioni più buie della nostra penisola si è trasformata in uno dei tempi più belli e sorridenti della nostra storia. Tanti italiani hanno scoperto le bellezze italiane, dal mare alla montagna fino alle colline umbre, uno dei territori più apprezzati e gettonati dell’estate 2020.
In tantissimi ci avete fatto visita presso il corner Profumo d’Umbria in via della Repubblica a Gubbio ed in tutti i punti vendita rivenditori. Ci avete fatto vivere bellissime storie legate all’esperienza olfattiva della nostra creatura: dalle emozioni che si provano annusando per la prima volta la versione spray per ambiente, tessuti e persona, al benessere della vita quotidiana negli ambienti profumati con il mezzolitro a bacchette.
Un’estate da incorniciare e da ricordare con tutti i suoi ingredienti: l’acacia pungente e solitaria, i fiori bianchi, eleganti e mai scontati; le resine del castagno, decisee dolciastre e la freschezza del rosmarino che abbraccia la lavanda.
Questo è Profumo d’Umbria, il primo ed unico brand che racconta con l’olfatto la regione più verde d’Italia!